GLI EPISODI DI BLUEY SONO ARRIVATI SU DEA JUNIOR

La stagione 1 è stata lanciata sul nuovo broadcaster.

BBC Studios Kids & Family e Maurizio Distefano Licensing, l’agenzia di licensing di Bluey in Italia, sono entusiasti che la stagione 1 dell’apprezzata serie animata vincitrice di un Emmy® e BAFTA award Bluey sia ora disponibile in Italia anche sul canale DeA Junior.

Da lunedì a venerdì, tre episodi vengono lanciati alle 19:00, per poi essere in ripetizione negli slot delle 7:15 del mattino e delle 14:10 al pomeriggio. Di sabato e domenica, tre episodi sono in onda in anteprima alle 19:00, con ripetizioni alle 10:10 e alle 14:10.

Tutti I dettagli della programmazione sono disponibili in ogni momento sul sito di Dea Junior.

Gli episodi di Bluey sono anche disponibili su altre piattaforme:

Su Rai Yoyo con le Stagioni 1, 2 ed una parte della stagione 3 in onda tutti i giorn. Bluey è attualmente la serie per bambini più richiesta su Rai Play.

Il canale italiano di Bluey di YouTube ha più di 110 milioni di views e rilascia nuovi contenuti video tutte le settimane, con 11 episodi completi dalle stagioni 1 – 3 sempre disponibili e spettacolari risultati a febbraio (7.7 milioni di views) e marzo (8.2 milioni di views) 2024.

Il programma di licensing di Bluey in Italia è a cura di Maurizio Distefano Licensing che ha assicurato numerosi accordi di licenza con importanti aziende italiane, tra cui Giochi Preziosi, distributore del Master Toy, Clementoni per i puzzle, Diramix per l’album di figurine – di cui è appena stata lanciata la seconda edizione nelle edicole, J Brand per l’abbigliamento e Pon Pon Edizioni con activity e coloring book.

Bluey è creato e scritto da Joe Brumm e prodotto dal pluripremiato con un Emmy® Award studio di produzione Ludo per l’Australian Broadcasting Corporation e BBC Studios Kids & Family.

BBC Studios Kids & Family ha un accordo di trasmissione globale per Bluey con Disney per tutti i territori al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina. Lo show continua a crescere e ad attrarre pubblico in tutto il mondo. Un episodio extra-lungo, intitolato “The Sign” (Il Cartello), trasmesso in anteprima mondiale ad aprile, ha battuto i record di ascolto. “The Sign” ha raccolto più di 10 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo su Disney+ nella settimana successiva alla sua uscita, ed è il programma ABC più visto del 2024 e il programma ABC più visto di tutti i tempi su ABC Iview.

“L’episodio ha avuto una reazione incredibile da parte dei fan. La serie sta entrando nei cuori di tutti ed è in rapida crescita in Italia”, afferma Maurizio Distefano.

Bluey è un’adorabile e inesauribile cagnolina Blue Heeler che vive con mamma, papà e la sorellina Bingo. Bluey usa la sua energia illimitata per ideare giochi che si svolgono in modo imprevedibile ed esilarante, portando la sua famiglia e tutto il vicinato nel suo mondo di divertimento.

Bluey mette in mostra la gioiosa semplicità che si può trovare nelle famiglie che trasformano gli eventi quotidiani, come andare a fare la spesa o visitare il dottore, in avventure uniche, mostrando come i bambini imparano e crescono attraverso il gioco.