GRANAROLO SIGLA UN ACCORDO DI LICENZA CON ANGRY BIRDS

Maurizio Distefano The evolution of Licensing ha siglato un nuovo accordo di licenza per Rovio con Granarolo per portare a tutti i bambini le yogurt merende 100% naturali di Yomo, in collaborazione con i pennuti più irriverenti del piccolo schermo: Red, Chuck e Bomb.

Granarolo commercializzerà, a partire dal primo trimestre 2017, tutti i prodotti Yomino targati Angry Birds in tutti i supermercati, ipermercati e nei canali tradizionali.

Yomino è la linea di prodotti Yomo dedicati ai bambini che include: lo yogurt 100% naturale buono e divertente che non si mangia con il cucchiaino, ma si squeezza, lo Yomino dj, lo yogurt da mixare, e lo Yomino snack.

In collaborazione con Rovio, Granarolo organizzerà la nuova Raccolta Punti per ricevere direttamente a casa uno dei fantastici premi di Angry Birds. Partecipare sarà facile acquistando prodotti a marchio Yomino che riporteranno sulla confezione 1 o 2 punti che aiuteranno i consumatori a completare la raccolta più velocemente. I premi in palio sono una tenda gioco, un trolley e un set completo di colori da viaggio.

 

 

In Italia è la Maurizio Distefano the evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza per Angry Birds non solo per il mercato italiano, ma anche per quello svizzero. È in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, l’editoria, il mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dell’alimentazione. Tra i contratti siglati ricordiamo quelli con Accademia, Admiranda, Fabbri, Gilmar, Mondo, Nestlé, Perletti, Ravensburger, Walcor, Warm Up Industry.