Grande successo per l’inaugurazione di Polarettilandia

Maurizio Distefano Licensing festeggia insieme a Dolfin 110 anni di storia

Maurizio Distefano Licensing festeggia insieme a Dolfin i 110 anni di attività durante la festa di inaugurazione di Polarettilandia, l’innovativo spazio polifunzionale dedicato al brand Polaretti, dove Dolfin si racconta alle nuove generazioni di piccoli e grandi consumatori. Dal prossimo autunno si terranno laboratori di educazione alimentare per le scuole, eventi di formazione aziendale e una piccola ludoteca a disposizione dei dipendenti.

“Festeggiamo i 110 anni di Dolfin – spiega il presidente Santi Finocchiaro – con la creazione della Casa dei Polaretti, un brand per il quale abbiamo avviato un gratificante percorso di licensing che vedrà Mister Polaretto protagonista di giochi e articoli destinati ai bambini e non solo.”

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia di Licensing afferma: “È stato molto bello poter partecipare e festeggiare insieme a Dolfin, un brand che da generazioni trasmette valori positivi. Sono certo che tutte le iniziative che Dolfin sta realizzando, contribuiranno in maniera determinate allo sviluppo del programma di licensing curato dalla nostra Agenzia.”

Con laboratori di educazione alimentare, la Fabbrica del Cioccolato e la Fabbrica dei Polaretti, un auditorium per la formazione e per incontri di business e lo store aperto al pubblico, Polarettilandia è la nuova realtà sul territorio del brand.

Polaretti fa parte ormai della cultura generale italiana, diventando un’icona riconoscibile e amata. Con i suoi ghiaccioli freschi e colorati, ha creato un legame affettivo con intere generazioni. Il brand ha saputo innovare nel mercato, integrando elementi di intrattenimento e creatività, rappresentando oggi non solo un prodotto, ma un simbolo di gioia per le famiglie italiane.