Grandi partner nella pasqua di Maurizio Distefano Licensing

Anche per questa Pasqua Maurizio Distefano Licensing fa il pieno di accordi e posiziona serie animate e brand a scaffale grazie a grandi partner del cioccolato, per una Pasqua ricca di novità.

Motta conferma anche quest’anno la Pasqua con Masha e Orso, il duo più amato dai bambini. Tutti i piccoli fan della serie animata, in tutte le uova Masha e Orso, potranno trovare come sorpresa i personaggi 3D.

Cerealitalia, a marchio Dolci Preziosi, festeggia la Pasqua con tre diverse IP dell’agenzia: CoComelon, il primo canale per bambini più seguito su YouTube; Gigantosaurus, in cui si potranno trovare tutte le sorprese della serie animata di dinosauri e, infine, anche quest’anno ci saranno le uova della giovane Content Creator Charlotte M.

Come novità della Pasqua 2023, Dolfin sceglie la serie animata di successo Bluey che oggi sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico.

La Pasqua Bing è targata Ferrero, con una collezione di uova GranSorpresa a marchio Kinder, scannerizzando la sorpresa di Bing, infatti, i bambini potranno sbloccare il personaggio di Bing e vederlo prendere vita con l’app Applaydu di Kinder.

Leo&Tig tornano con Balocco, che conferma la scelta dei due cuccioli protagonisti di mille avventure nella Taiga, e propone anche una Pasqua rock con l’uovo di ALVINNN!