GRUFFALO: NUOVI DEAL PER L’ITALIA

Magic Light Pictures annuncia una serie di accordi “Gruffalo”

Magic Light Pictures ha annunciato una serie di nuovi licenziatari italiani per “The Gruffalo” in quanto rafforza la sua presenza nel paese.
Ciao, Tribe, Multiprint, Pon Pon e Ravensburger sono gli ultimi nomi ad entrare a far parte della famiglia di licenziatari Gruffalo in accordi negoziati dall’agente di licenza italiano di Magic Light, Mondo TV.

“Basandoci sull’incredibile crescita che abbiamo visto per” The Gruffalo “in Germania, siamo entusiasti di annunciare i nostri nuovi partner in Italia”, afferma Dary Shute, direttore del marchio, Magic Light Pictures.
“Con questa favolosa serie di nuovi prodotti in cantiere, i fan avranno presto nuove entusiasmanti opportunità per interagire con” Il Gruffalo “e il suo mondo. Siamo lieti di lavorare con queste rispettate aziende, grazie al fantastico team di Mondo TV “.
Ciao produrrà una gamma di capi di abbigliamento a tema “Gruffalo”. Tribe (Maikii) produrrà una gamma colorata di accessori tecnologici. Multiprint introdurrà elementi come set di francobolli, adesivi e penne colorate. Pon Pon sta progettando una selezione di coloranti e set di attività e un nuovo partner lancerà le figurine e gli album. Anche il licenziatario di lunga data del Regno Unito Ravensburger introdurrà la sua gamma di puzzle e giochi sul mercato.
“‘Il Gruffalo’ è un marchio classico, molto amato e senza tempo, estremamente popolare in Italia come altrove”, aggiunge Valentina La Macchia, direttore delle licenze, Mondo TV. “Siamo lieti di lavorare con Magic Light per sviluppare un programma di licenze dinamico che rifletta il suo carattere e i suoi valori, incarnati da questi stimati nuovi partner, tutti leader nei loro campi.”