
I PAW PATROL FESTEGGIANO IL 10° COMPLEANNO CON I PICCOLI PAZIENTI
Martedì 13 giugno dalle 10.00 alle 12.30 i PAW Patrol visitano i reparti dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi per festeggiare assieme ai loro piccoli fan il loro decimo compleanno. Amicizia, spirito di squadra, condivisione e supporto reciproco sono i valori riconosciuti a PAW Patrol e alla base dell’evento realizzato da Spin Master in collaborazione con Fondazione Ospedale dei Bambini Buzzi.
Nelle sale dell’Ospedale andrà in scena una mattinata di divertimento e spensieratezza: grazie alla presenza dei costume character ufficiali di PAW Patrol, Marshall e Chase, e agli amici a quattro zampe – due Golden Retriver e un Labrador – della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS), i bimbi vivranno un’esperienza indimenticabile insieme ai loro eroi a quattro zampe.
La festa, all’insegna di palloncini, decorazioni e addobbi, sarà un momento di incontro per offrire ai piccoli pazienti l’opportunità di conoscersi, giocare e farsi immortalare con i loro beniamini. Per concludere, è prevista anche la consegna di alcuni doni – giocattoli della linea PAW Patrol- grazie ai quali i bambini potranno continuare a divertirsi.
PAW Patrol da dieci anni ispira i più piccoli a raggiungere i propri obiettivi, credere in sé stessi, puntare su lavoro di squadra e amicizia per superare ogni ostacolo. Un racconto valorizzante, inclusivo ed ispirazionale che riesce a portare valori apprezzati e condivisi anche dai genitori. Tante stagioni a tema, l’ingresso di nuovi personaggi, la consacrazione internazionale con una distribuzione in oltre 160 nazioni, il debutto al cinema e nei teatri, i premi internazionali: in dieci anni di storia PAW Patrol è entrato a pieno titolo nell’immaginario collettivo, diventando una storia universale apprezzata da bambini e genitori in tutto il mondo.