I Peanuts in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

A partire dal 19 dicembre i Peanuts sbarcheranno, per la prima volta in edicola, con Tv Sorrisi e Canzoni grazie ad un accordo firmato tra Mondadori Media e Peanuts Worldwide.

Con questa partnership gli appassionati dello storico fumetto a strisce avranno la possibilità di acquistare un’esclusiva collezione composta da 30 statuette 3D in uscita ogni due settimane che riprodurranno i personaggi della serie più fedelmente possibile, anche attraverso dettagli minuziosamente dipinti a mano che caratterizzano le varie personalità.
Ci saranno inoltre delle uscite speciali in concomitanza di festività come il Natale che vedrà Snoopy in abiti natalizi, Charlie Brown celebrerà San Valentino, Woodstock l’avvento della primavera e Sally il ritorno tra i banchi di tutti gli scolari.
Ogni statuetta sarà corredata di scatola rossa o gialla e un Qr code che una volta scansionato offrirà agli appassionati contenuti esclusivi legati al fantastico mondo dei Peanuts.

Le statuette rappresenteranno sia un personaggio singolo come:Dolce Woodstock”, “Dottoressa Lucy”, “Sally e la matematica nemica”, “Marcie l’intellettuale”, “Snoopy il corsaro” sia più personaggi insieme che vogliono celebrare il rapporto tra i personaggi. Ad esempio, il 03 gennaio 2024 sarà acquistabile la statuetta “Snoopy e Charlie Brown: grandi amici”, il 07/05/2024 in edicola uscirà la statuetta dedicata a “Gli inseparabili Snoopy e Woodstock” o ancora il 3 dicembre sarà la volta di “Snoopy, Woodstock e una ciambella per due”.