IL “CONCORSO DELLE TAGLIATELLE” DI 44 GATTI DIVENTA VIRALE

L’ULTIMA INIZIATIVA WEB DI RAINBOW RACCOGLIE LE FAMIGLIE INSIEME IN CUCINA
Il concorso di cucina sbarca in Italia, Polonia, Regno Unito e Messico
Rainbow collabora con Benedetta Rossi, la prima e più apprezzata creatrice di contenuti e food blogger in Italia, per raggiungere i suoi fan di 44 Cats in Italia, Polonia, Regno Unito e Messico: è ora di cucinare la ricetta speciale di Nonna Pina e partecipare al “Concorso di tagliatelle”!
L’ambizioso progetto lanciato su YouTube e sulle piattaforme social di 44 Cats è un’iniziativa che mira a promuovere le ricette della tradizione italiana portando i piccoli fan dello spettacolo insieme alle loro famiglie a scoprire il loro talento in cucina, condividendo le immagini della loro ricetta e cogliendone l’occasione. per vincere premi speciali.
Un video esclusivo su YouTube con protagonista la food blogger italiana e gli amati protagonisti di 44 Cats, insegna come preparare le “tagliatelle” speciali di Nonna Pina e sfida i fan a creare la loro versione con la loro famiglia, seguendo i loro suggerimenti.

Dopo aver condiviso un’immagine della loro ricetta sulla piattaforma dedicata di 44 Gatti, una giuria di esperti guidata da Benedetta Rossi selezionerà le migliori in ogni Paese.
I piccoli cuochi vincitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza a soldi che non possono comprare insieme alle loro famiglie. Il concorso sarà attivo nel quarto trimestre del 2020.
Prodotto da Rainbow, 44 Cats sta conquistando un pubblico sempre più ampio in tutto il mondo in onda in oltre 100 paesi e in più di 20 lingue. Il fantastico mix di azione, commedia, amicizia e ottima musica ha trasformato lo spettacolo prescolare made in Italy in un fenomeno mondiale: dal suo debutto nel 2018, 44 Cats ha conquistato i maggiori network per bambini con risultati sorprendenti.