
“Il giorno in cui Henry incontrò …” la quarta stagione in onda su Nick Jr
Henry è un bimbetto vivace che ogni giorno conosce da vicino un nuovo amico e il suo mondo fantastico: la luna, un aereo, una balena, una ruspa, un pappagallo Quando la mamma lo chiama per la cena avrà sempre qualcosa di nuovo da raccontare!
L’ultima stagione della serie di successo di Wiggleywoo, “il giorno in cui Henry incontrò …” è stata recentemente completata e presentata in anteprima su Nick Jr nel Regno Unito e in Irlanda dal 7 gennaio e verrà lanciata su Nick Jr in Italia il 20 gennaio prima di proseguire la messa in onda su Nick Jr in 178 paesi. La quarta stagione sarà trasmetta anche in altri paesi come RTE Jr, TV3 Catalunya in Spagna, Kids Central negli Stati Uniti, TVP in Polonia, Ceska nella Repubblica Ceca, Eesti in Estonia e Viaplay SVOD in Scandinavia.
Le stagioni precedenti sono state recentemente vendute a Playkids, OCS, iDipper, TFOUMax, Azoomee e Kanopy, Itunes, Google Play, Hoopla, BusyBee TV Roku, Microsoft XBOX, tutte per VOD e TV Azteca in Messico. Le serie vanno, inoltre, in onda su una serie di canali TV gratuiti, tra cui Milkshake! nel Regno Unito e in Irlanda, RAI in Italia, ABC in Australia, TVO, TFO e Knowledge in Canada e su molte piattaforme SVOD.
Il piano licensing prevede due nuovi editori, de Agostini in Italia e Agyra in Grecia che hanno firmato per pubblicare una serie di libri basati sulla serie; Di Costa in Italia ha creato le uova di Pasqua di Henry con un regalo all’interno e ci sarà una promozione di Henry attraverso le edicole in Italia organizzato da Teaser Lab.
LMI ha acquisito i diritti di licenza e merchandising nel Regno Unito nel Regno Unito e 25 compagnie aeree stanno presentando la serie nel loro intrattenimento a bordo.
Quali saranno le prossime avventure di Henry?