Il giorno in cui Henry incontrò…?

TEASER LAB diventa licenziatario in Italia per la serie prescolare di grande successo nazionale e internazionale Il Giorno in cui Henry Incontrò…? in onda su RAI YoYo e Nick Jr. in Italia, per la distribuzione di activity, colouring e sticker books in edicola. L’accordo è stato definito e siglato da Team Entertainment. TEASER LAB è noto per la promozione SUPERFOODIES, un’operazione congiunta di co-marketing con i supermercati Esselunga in tutto il paese, che sta riscuotendo un grande successo, tanto da far diventare le carte di TEASER LAB un “must have” tra i bambini di tutta Italia! TEASER LAB lancerà i suoi primi prodotti con Il Giorno in cui Henry Incontrò…? a Settembre 2019.

Inoltre LMI ha acquisito i diritti di merchandising e di licenza per il Regno Unito e l’Irlanda da Monster Entertainment. Fondata nel 1982, Licensing Management International (LMI) è un’agenzia di licensing di lunga storia avendo rappresentato marchi come: Star Wars, NFL, FIFA, British Motor Heritage, Royal Mail, Pepsi e altri.

A livello internazionale, la serie va in onda su Pay TV su Nickelodeon in 178 paesi e su emittenti di Free come ABC Australia, TV3 Catalunya Spagna, Canal Plus in Europa francese e Milkshake! nel Regno Unito e su piattaforme SVOD tra cui BT e Azoomee nel Regno Unito, Urania nella Repubblica Ceca, Telefonica in Spagna, con 5 piattaforme SVOD in Cina tra cui, Youku e IQIYI. La 4a serie, al momento è in onda su RTE in Irlanda e poi andrà su Nick Jr. in 178 paesi prima di passare alle TV Terrestri e le piattaforme SVOD.