IL GRANDE SUCCESSO DI MIRACLE TUNES

Dopo gli ottimi ascolti registrati su Cartoonito (canale 46), Miracle Tunes conferma il suo successo con le esibizioni live nei centri commerciali.

Miracle Tunes, la serie live action che vede protagoniste cinque eroine intente a combattere la negatività grazie al potere del ballo e della musica, è ormai un fenomeno.

Dopo il grande debutto televisivo avvenuto lo scorso autunno, Miracle Tunes è diventato un fenomeno anche su YouTube, infatti, tramite il loro canale Miracle Tunes IT (che ad oggi conta oltre 120mila iscritti e più di 21milioni di views totali), attraverso racconti, quiz e challenge le Miracle Tunes si sono avvicinate sempre di più ai loro fan.

La conferma dell’enorme affetto che i piccoli fan delle Miracle Tunes provano nei confronti delle loro eroine ha trovato conferma durante gli eventi live, dove, grazie ai Meet&Greet, le bambine hanno avuto la possibilità di conoscere di persona le loro idol preferite e scattarsi foto con loro.

Dopo l’esibizione al Citylife Milano del 23 febbraio, la riprova dell’awareness ormai raggiunta dalla property è arrivata grazie all’evento del 2 marzo al centro commerciale Campania (Marcianise) uno dei più grandi d’Italia.

Entrambi i piani del centro sono stati presi d’assalto dalle fan delle Miracle, che per l’occasione si sono vestite come le loro idol preferite per poter ballare e cantare le canzoni come delle vere Miracle Tunes, in una giornata totalmente all’ insegna delle emozioni.

A quest’ultima esibizione ne seguiranno molte altre, in vari centri commerciali d’Italia, grazie alla collaborazione con la società Alla Vigna, che si occuperà della gestione degli eventi.

Di seguito le prossime date:

  • sab 23/03 RIZZICONI (RC) – CC PORTO DEGLI ULIVI
  • dom 24/03 CASTENASO (BO) – CC CENTRO NOVA
  • dom 31/03 MONZA (MB) – CC AUCHAN MONZA
  • dom 14/04 AVEZZANO (AQ) – CC I MARSI
  • lun 22/04 CARUGATE (MI) – CC CAROSELLO
  • sab 04/05 PONTECAGNANO FAIANO (SA) – CC MAXIMALL
  • dom 15/09 COLLESTRADA (PG) – CC COLLESTRADA
  • dom 13/10 MODENA – CC LA ROTONDA

Tutti i diritti licensing della property sono gestiti dal Gruppo Prodea.