
Il Milanese Imbruttito entra nel portfolio di Maurizio Distefano Licensing
Maurizio Distefano Licensing amplia il proprio portfolio dando il benvenuto a Il Milanese Imbruttito, il brand di successo che opera nel mercato del content marketing e nasce dal lavoro di Tommaso Pozza, Federico Marisio e Marco De Crescenzio che decidono di voler condividere il loro punto di vista sulle realtà umano-metropolitane della città di Milano attraverso l’utilizzo dei social per ironizzare su usi, costumi, linguaggio e abitudini dei milanesi.
Grazie alla loro scelta grafica precisa, un tone of voice sintetico ed efficace e un appeal allargato a tutte le fasce di età, Il Milanese Imbruttito ottiene un successo sempre crescente. Ad oggi, il brand vanta un cast attoriale di professionisti per la realizzazione dei loro contenuti, ed inoltre, rappresenta uno dei punti di riferimento nel panorama italiano del social entertainment.
Con questo Maurizio Distefano, Presidente di MDA, ha dichiarato: “Con Il Milanese Imbruttito siamo entrati da subito in sintonia e siamo estremamente entusiasti della collaborazione. Il suo carattere ironico-sarcastico lo rende distinguibile e riconoscibile, elementi essenziali di un brand. Sono certo che porteremo lo spirito de Il Milanese Imbruttito presso un gran numero di Licenziatari in tutta Italia”.
E Marco De Crescenzio, co-founder e COO del Milanese Imbruttito, aggiunge: “La partnership con una realtà consolidata come la Maurizio Distefano Licensing rafforzerà la presenza del marchio “Il Milanese Imbruttito” sul territorio nazionale e siamo certi che, insieme, riusciremo a raggiungere dei traguardi molto importanti per la nostra azienda, che da sempre crede molto nello sviluppo dei prodotti per una maggiore capillarizzazione dei valori del brand”.