Il Natale 2023 di Maurizio Distefano Licensing

L’ultimo trimestre dell’anno, quello che porta al Natale, rappresenta per molte aziende il periodo chiave delle vendite e di lancio di nuovi prodotti, soprattutto nel settore toys e in quello dei prodotti stagionali. L’agenzia Maurizio Distefano Licensing ha stretto molte partnership tra le IP del suo ampio portfolio e le aziende italiane leader nelle varie categorie per portare sugli scaffali un’offerta rinnovata per il Natale 2023.

Giochi Preziosi per la licenza Bing, la serie tv più amata dai bambini italiani in età prescolare, riempie gli scaffali di nuovi giocattoli, che si aggiungono alla ampia linea, perfetti come regali di Natale: il play set del camion dei pompieri, e Bing Peek a Boo.

Giochi Preziosi tinge gli scaffali anche di blu, grazie alle new entry nella linea giocattolo di Bluey, la serie di BBC Studios che sta facendo breccia nel cuore delle famiglie in Italia.

Una grandissima novità di questo Natale è la collana di libri di Little Angel edita da La Coccinella che rappresenta la prima collezione di libri in italiano della licenza, con sei diversi titoli e gli album da colorare.

Dolfin riempie gli scaffali della magia del Natale grazie al suo assortimento di prodotti con dolciumi a licenza: Bing, Bluey e ALVINNN!!! And The Chipmunks saranno i protagonisti.

La vasta gamma di prodotti per questo Natale rappresenta ancora una volta il successo delle Properties che l’agenzia Maurizio Distefano Licensing offre al mercato italiano e prospetta un periodo festivo ricco di novità.