
IL TOUR DELLE CRY BABIES IN ITALIA
Per le Cry Babies Magic Tears il 2022 è un anno ricco di eventi in tutt’Italia per incontrare i bambini, dall’Aquafan, alle piazze delle città, sino ai centri commerciali.
Un intenso programma di appuntamenti pensati per far vivere un’esperienza diretta e memorabile con il brand, che fa parte di un articolato piano di marketing e conferma il forte impegno di IMC Toys a supportare il marchio con investimenti ingenti.
La serie animata è trasmessa con successo anche sui più importanti canali TV kids a livello internazionale e in tutti i paesi dove è in onda rientra nella top ten dei contenuti più visti. Le Cry Babies, infatti, sono tra i protagonisti del tour “Super! House & Kitoons”, che vede la partnership tra Kitoons, e SUPER! ( canale 47).
Sono state organizzate più di venti tappe in giro per l’Italia da maggio a novembre, ricche di animazione, giochi, musica e balli, con la partecipazione dei volti di “SUPER HOUSE”, il popolare format editoriale prodotto da House of Talent, e un’area Kitoons dedicata ai più piccoli.
Inoltre, dal 20 luglio al 30 agosto, le Cry Babies Magic Tears e gli altri personaggi del mondo Kitoons, avranno un’area dedicata all’Aquafan di Riccione, per intrattenere i piccoli ospiti con laboratori, spettacoli, giochi e tante attività divertenti.
Per l’area Kitoons di Aquafan sono stati coinvolti anche i partner licenziatari, che daranno visibilità ai prodotti Cry Babies Magic Tears del proprio assortimento, rendendoli disponibili come premi per i momenti gioco.