IN ARRIVO L’UOVO DI PASQUA BALOCCO DEDICATO A PADDINGTON

L’offerta per la Pasqua 2023 di Balocco, storica azienda dolciaria piemontese, si arricchisce con l’uovo “Le avventure di Paddington” in partnership con Copyrights Group.

Balocco, attenta alle nuove tendenze in ambito mediatico, decide di sposare questa licenza per avvicinarsi sempre più al mondo dei bambini (core target 4-7 anni) in occasione della ricorrenza pasquale.

Personaggio di grande successo, Paddington nasce nella letteratura anglosassone ed oggi è l’orsetto inglese più famoso. Con il suo cappello rosso, l’impermeabile blu e la sua inseparabile valigia, è il protagonista di due serie tv, on air su Rai Yoyo tutti i giorni alle 17:15, e due film al cinema.

Rai Com, gestore del programma di Licensing in Italia, oltre a Balocco, ha già a bordo diversi partner come Clementoni (puzzles e boardgames), Play Press (editoria), Hopplà (meet e greet) ed Europublishing (edicola).
Inoltre Unicef in Italia, e non solo, ha avviato una partnership di grande successo con Paddington, realizzando una serie di cartoline dedicate all’orsetto: si tratta di un prodotto in abbonamento che aiuta a raccogliere fondi per i bambini di tutto il mondo.