Info Point

INFORMAZIONI UTILI E SUGGERIMENTI

La 17° edizione di Milano Licensing Day si terrà il 14 Settembre 2023 dalle ore 8.30 alle 19.30 – presso il Nhow Hotel  in via Tortona 35 a Milano.

In questa sezione potrete trovare una raccolta di consigli, suggerimenti e informazioni per i VISITATORI di modo che possiate organizzare al meglio la vostra giornata.

CONVENZIONE HOTEL NHOW

Anche quest’anno sono a disposizione delle camere presso l’hotel Nhow prenotabili tramite il link dedicato.

Le camere in convenzione sono ad oggi terminate. Vi suggeriamo di controllare la disponibilità tramite i siti di prenotazione  classici (Booking.com etc)

E-BADGE 

Gli E-badge verranno inviati a tutte le persone che si registrano correttamente al nostro sito tramite la sezione SHOP.

Un secondo invio degli E-Badge sarà effettuato nei primi giorni di settembre 2023. Ricordate per favore di stampare i vostri E-Badge e di portarli con voi all’evento, questo vi permetterà di accedere più velocemente.

Troverete porta badge e Laynard al welcome desk di Milano Licensing Day, il giorno dell’evento.

Se per qualsiasi ragione non aveste ricevuto il vostro E-Badge, per favore controllate la vostra casella di SPAM , o scriveteci a evento@milanolicensingday.it

ACCESSO A PITCH ED EVENTI SPECIALI 

ATTENZIONE: tutti i visitatori in possesso di E-Badge “A” – Visitatori / Licenziatari – potranno accedere a tutti i contenuti della giornata. Infatti NON è più necessario registrarsi per accedere alle sale, basterà presentare il proprio e- badge ed entrare in sala, fino ad esaurimento posti. Capienza delle sale: 220 (pitch), 100 (eventi speciali) 40 (Brand Jam Meet The Unexpected) .

I Pitch, presentazioni di aggiornamento e novità per i prossimi anni, della durata di 20 minuti, si svolgeranno tutti al piano terra, presso la sala Pitch Madrid.

Gli Eventi Speciali, della durata di 40 minuti, sono contenuti esclusivi di aggiornamento e presentazione con incluso un momento di catering, e si terranno invece nel T35 – alla quale si accede dalla terrazza al primo piano presentando il proprio e-badge per l’accredito.

I Brand Jam Meet the Unexpected, della durata di 20 minuti, sono contenuti dedicati a collaboration e brand durante la quale Ip Owners e licenziatari vengono intervistati su case histories di successo. 

L’accesso a Pitch, Eventi Speciali e Brand Jam Meet The Unexpected è libero per i soli possessori di E-bagde A.