INTESA SANPAOLO PORTA I PEANUTS A LUCCA

Intesa Sanpaolo ha scelto di giocare una partita che è anche una scommessa per il futuro: quella della banca che riserva ai giovani servizi gratuiti, promuove l’educazione al risparmio ed è presente nei luoghi e agli eventi cult.

In quest’ottica si inserisce l’operazione che è stata fatta durante lo scorso Lucca Comics & Games andato in scena dal 30/10 al 3/11/2019 in collaborazione con Panini e i Peanuts.

Snoopy e gli altri personaggi creati dalla matita di Charles M.Schulz, sono stati i protagonisti degli spazi Intesa Sanpaolo. Infatti, nei giorni del festival, chi si recava in banca per aprire un conto oppure richiedere una carta prepagata poteva scegliere una delle proposte Peanuts in “limited edition”.

Panini Comics ha poi “vestito” con materiali espositivi (pannelli, statue 3D, sagomati, bandiere, etc.) lo stand di Banca Intesa e la sede di Lucca della banca. I visitatori che sono transitati in questi spazi, hanno avuto la possibilità di ricevere in omaggio gadget riportanti immagini Peanuts e i loghi di Banca Intesa e Lucca Comics. Panini ha inoltre realizzato anche un piccolo volume a fumetti.