INTIMISSIMI E POPEYE: NUOVA COLLEZIONE

Intimissimi Uomo, brand leader nell’abbigliamento maschile focalizzato sull’intimo, all’interno del gruppo Calzedonia, ha creato una collezione SS 2022 assieme a Premium Licensing.

La nuova collezione è ispirata ai personaggi iconici Braccio di Ferro e Olivia. Lo stile della collezione richiama il mondo nautico del marchio Popeye con stampe d’ispirazione retrò e immagini reinterpretate in base alle caratteristiche dei personaggi.

“Popeye è brand evergreen, molto conosciuto dagli adulti, ma anche dai giovani ragazzi”, dice Grazia Bussandri di Premium Licensing. “Questa particolare collezione di Intimissimi Uomo è stata molto ben concepita, con una raffinata grafica retrò che sarà sicuramente apprezzata dai suoi fan. Siamo orgogliosi di questa collaborazione con il Gruppo Calzedonia, perché sono una realtà importante nella moda internazionale, con punti vendita presenti in tutti il mondo e prodotti di grande qualità.”

“La linea è coinvolgente e fresca. Siamo lieti di avere Intimissimi Uomo a bordo per sviluppare abbigliamento che cattura l’essenza del marchio e si allinea con la visione a lungo termine della franchise. Questa collezione, supportata da una massiccia campagna di marketing e da attivazioni nel punto vendita, darà sicuramente a questa collaborazione grande attenzione e visibilità internazionale” aggiunge Carla Silva, VP/GM, responsabile globale delle licenze, King Features.

I prodotti Popeye di Intimissimi Uomo sono già disponibili nei negozi Intimissimi e nei siti e-commerce di tutto il mondo.