
JANNIK SINNER X PIGNA
In occasione degli Internazionali BNL d’Italia, Pigna presenta in anteprima la nuova collezione dedicata a Jannik Sinner giovane talento del tennis italiano.
Accanto agli immancabili quaderni, astucci, matite, diario, gomme, Jannik Sinner X Pigna prevede anche una sacca back to school che si ripiega comodamente trasformandosi in una pallina da tennis tascabile.
Grafiche inedite, iconici colori del tennis e nuove palette dal gusto pop, più tanti contenuti interni con approfondimenti digitali finalizzati a spronare chiunque verso nuove sfide all’insegna del fairplay e con spunti sempre nuovi, in perfetto stile Pigna.
“In Pigna crediamo nei modelli positivi, capaci di trasmettere valori utili alla crescita e all’educazione, intesa come allenamento continuo per esprimere la migliore parte di sé. In questo lo sport è una scuola incredibile: sul campo si scrive la propria storia, si sbaglia, si impara, si cresce, si gira pagina per scriverne una ancora migliore. Ecco perché siamo orgogliosi di collaborare con Jannik Sinner: giovane volto dell’eccellenza sportiva, orgoglio italiano e modello di impegno e forza per ogni età, dai più giovani amanti del tennis fino agli adulti.” Andrea Carnevale, Chief Marketing Officer di Pigna.
Jannik Sinner: “Pigna è famosa per i quaderni e gli astucci. Ho così tanti ricordi di quando ero ragazzino e andavo a comprare gli articoli da scuola con i miei genitori prima dell’inizio dell’anno scolastico. Pigna è sempre stato il meglio. Sono entusiasta di iniziare a collaborare con loro per creare la linea Jannik Sinner”
La collezione Jannik Sinner X Pigna verrà presentata in anteprima il 9 maggio al Foro Italico, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia. Sarà disponibile a partire dalla fine di quest’anno in occasione del prossimo back to school 2023.