JURASSIC WORLD: NUOVE PARTNERSHIP GLOBALI
Mattel, LEGO, Funko, H&M, Isaac Morris e molti altri sono già a bordo per il sequel di Jurassic World, che uscirà nelle sale il prossimo Giugno 2018.
Universal Brand Develop ha firmato accordi con una lista di licenziatari a livello mondiale per creare un robusto programma di merchandising ispirato al prossimo film Jurassic World: Fallen Kingdom.
I master Global Toy Partner del film, Mattel e LEGO Systems, lanceranno il programma di consumer products con giocattoli che coprono una grande varietà di modelli e segmenti di età. Altri licenziatari che coprono la categoria Toys a sostegno dell’uscita del film sono Funko, Build-A-Bear, Rubies e WowWee.
Nuovi deal sono stati chiusi con H&M, Freeze, 5 ° Sole, Isaac Morris, GBG, Fast Forward e Franco per abbigliamento e home décor; Kelloggs, Ferrero, Jelly Belly, PEZ, GBG Beauty, Party City, Innovative Designs, DecoPac e American Greetings per il food, il personal care e lo stationery; per la categoria Gaming sale a bordo Frontier Development .
“Il franchise di Jurassic World ha sempre avuto un grande appeal sulle famiglie e Jurassic World:The Fallen Kingdom promette di essere uno dei più grandi eventi del cinema e del merchandising del 2018“, afferma Vince Klaseus, presidente del Universal Trade Brand. “Seguendo il successo del 2015, siamo stati molto impegnati a costruire il più grande e aggiornato programma di licensing di Jurassic World per soddisfare le crescenti richieste dei fan e per raggiungere nuovi spettatori in tutto il mondo, dimostrando il fascino globale di questo 365 mega-franchising.”
Jurassic World: The Fallen Kigdom sarà nei cinema a Giugno 2018.
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/mldentertainment.it/public_html/wp-content/plugins/noizzy-core/shortcodes/social-share/social-share.php on line 165