Kids First e Amazon Kids+ espandono il mondo di Hello Kitty con la nuova serie animata 3D

Kids First ha annunciato la sua prima collaborazione con Amazon Kids+ su un programma per bambini basato su Hello Kitty. Le due aziende stanno creando una nuova serie, intitolata “Hello Kitty: Super Style!”, che darà vita all’icona pop globale del brand lifestyle Sanrio in un’animazione 3D premium. La nuova serie sarà presentata in anteprima nei principali territori di tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti.

Il nuovo progetto è prodotto dalle società di produzione parigine Watch Next e Monello con Maga Animation Studio di Milano e distribuito in tutto il mondo da Kids First, con il distributore giapponese ABC Frontier, Inc. responsabile dei territori asiatici.

In questa nuova allegra serie piena di azione, Hello Kitty è il volto più amichevole della comunità di Cherry Town, e non si fermerà davanti a nulla per aiutare gli amici. In ogni episodio, Hello Kitty usa il potere del suo arco magico per attivare un’incredibile trasformazione, cambiando i suoi outfit per diventare un’esploratrice coraggiosa, una chef di prim’ordine, una pop star sensazionale e altro ancora per aiutare i suoi amici a superare ogni loro battuta d’arresto.

Credo che i bambini di tutto il mondo saranno spronati da questa serie a vivere felicemente in armonia l’uno con l’altro per creare un futuro più luminoso per tutti. Ci auguriamo che tutti apprezzino anche i nuovi personaggi che appaiono insieme a Hello Kitty mentre esplora i temi importanti dell’amicizia e della gentilezza durante la serie!” ha affermato Yuko Yamaguchi Head Designer di Sanrio Company, Ltd.

Avere un noto servizio di video digitale internazionale e le migliori emittenti lineari che supportano il progetto, che verranno annunciate presto, dimostra l’ampio appeal di uno dei personaggi più popolari e adorabili della terra“, ha aggiunto Philippe Alessandri, CEO di Kids First e Watch Next.

È molto emozionante trasmettere in streaming Hello Kitty, un’icona pop globale che rappresenta il Giappone, su questo grande servizio e nelle principali emittenti, per esprimere il suo fascino. Ci impegniamo ad accelerare i nostri sforzi per portare gioia ai bambini di tutto il mondo“, ha commentato Shunsuke Handa, Direttore di International Business di ABC Frontier, Inc.

Adoriamo il modo in cui questa nuova serie combina la gentilezza tipica di Hello Kitty con un’azione e un umorismo nuovi e audaci“, afferma Veronica Pickett, Head of Amazon Kids+ Original Series. “Non vediamo l’ora che il nostro pubblico dica ‘Ciao’ a ‘Hello Kitty: Super Style!’