Kids First nuovi partner per Hello Kitty: Super Style!

Kids First, annuncia una serie di nuovi partner globali per la trasmissione di “Hello Kitty: Super Style!, un programma animato originale in 3D per bambini basato su Hello Kitty, icona della cultura pop della Sanrio.

Lo show animato in 3D, della durata di 52 x 11 minuti, è stato sviluppato in collaborazione con Amazon Kids+, il pluripremiato abbonamento di contenuti per bambini, che ha fatto debuttare i primi episodi nel dicembre 2022. 

La serie è stata acquistata da Viaplay per la Scandinavia, i Paesi Baltici, la Polonia e il Benelux; Super RTL in Germania; CBC Canada, Canal + Etiopia e Polonia, e Canal Panda in Portogallo. Queste emittenti lineari si aggiungono a Canal+ e M6 in Francia, RAI YOYO in Italia, Tiny Pop nel Regno Unito, Discovery Kids per l’America Latina, RTS per la Svizzera e Hop per Israele, che hanno già acquistato lo show.

“Hello Kitty: Super Style!” è prodotto dalle società di produzione Watch Next Media e Monello (Banijay Group) con sede a Parigi e Maga Animation Studio con sede in Italia, ed è distribuito in tutto il mondo da Kids First, mentre il distributore giapponese ABC Frontier, Inc. si occuperà dei territori asiatici. 

Philippe Alessandri, Presidente di Kids First, ha dichiarato: “Hello Kitty è un marchio iconico che risuona con un pubblico internazionale ed è molto amato da tutte le generazioni. Dopo il successo del lancio su Amazon Kids+ alla fine dello scorso anno, siamo lieti che nuovi partner abbiano firmato per portare questa serie dall’umorismo universale che piace sia ai ragazzi che alle ragazze a un pubblico globale ancora più ampio”. 

In questa serie divertente e ricca di azione, Hello Kitty interpreta il volto più amichevole di Cherry Town, un’eroina di provincia che non si ferma davanti a nulla per aiutare un amico in difficoltà e farlo sorridere. Hello Kitty in un’incredibile trasformazione che unisce ancora di più l’affiatata comunità di Cherry Town.