KIDS MARKETING DAY 2022: APPUNTAMENTO AL 10 MARZO

Torna per la 7° volta ed in presenza l’evento Kids Marketing Days, a Milano, il 10 marzo. Un appuntamento che mette al centro bambini e ragazzi, considerando tutti i “satelliti” che girano intorno a loro: la famiglia, la scuola e l’istruzione, lo sport, l’intrattenimento, la vita sociale e sui social, la sicurezza e il benessere, l’ambiente e tanto altro, poiché la vita delle giovani generazioni è sempre più consapevolmente intrecciata con la realtà.

Osservatorio privilegiato
Kids Marketing Days è un appuntamento importante per le imprese, un momento di conoscenza e di riflessione sulla società nel suo complesso, partendo dalle sue generazioni più giovani, ma senza ritagliarle dal contesto generale. Un mondo che viene filtrato da ricerche e reso in forma di profondi insight indispensabili per dare un senso, anche civico, alle scelte delle aziende. L’osservatorio di Kids Marketing Days è un punto privilegiato per constatare i movimenti, le scelte, le strategie adottate dalle aziende e realizzate dalle agenzie di comunicazione.

Al centro i contenuti
Molti sono gli argomenti che saranno al centro dell’evento: sostenibilità, food, new media, campagne promozionali e di loyalty. Stiamo definendo in questo momento il panel dei relatori. Segui gli aggiornamenti sul nostro sito: www.kidsmarketingdays.it.

Le iscrizioni all’evento apriranno a metà gennaio 2022.
Appuntamento al 10 marzo 2022!
@hotel nhow, via Tortona 35 Milano
Ore 09:30 – 17:30