
KIMBE SI UNISCE A NOGROUP PER DAR VITA A MADHOUSE ITALIA
Kimbe e NoGroup si fondono per creare MadHouse Italia e questo andrà ad aumentare in modo esponenziale il prestigio e la qualità dei progetti presenti e futuri.
Questa alleanza apre la porta a nuovi concept di attività per il tempo libero unici in Italia, come i centri MadLab e Marvel Mission.
Il team di Kimbe manterrà il suo leader in questa nuova avventura, ovvero l’attuale CEO, Sergio Ravanelli, sarà a capo di MadHouse Italia. In aggiunta ci saranno Tino Sommariva, Sales & Marketing Manager; Maria Grazia Contu, R&D and Communication Manager, e Andrea Banfi, Event Specialist, che continueranno a far parte del team, portando tutta la loro esperienza nel nuovo progetto.
L’importanza e il know-how di entrambe le società, ora unite, garantiranno attività ancora più accattivanti e divertenti per i centri commerciali. MadHouse Italia continuerà a collaborare con i brand con cui Kimbe ha lavorato – come ad esempio Warner Bros., RaiRagazzi, National Geographic, Sanrio, Paramount Global, Atlantyca Entertainment e The Pokémon Company – in aggiunta ai brand con cui MadHouse lavora abitualmente, come I Puffi o Marvel.
Grazie a questa unione, eventi e attività di intrattenimento eccezionali e di altissimo livello sapranno coinvolgere e sorprendere il pubblico italiano.