KITKAT PROTAGONISTA DI UNA LIMITED EDITION CON IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Il cult cinematografico amatissimo e conosciuto da ogni generazione, torna con il racconto delle eroiche leggende della Terra di Mezzo nella nuova serie originale Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

A forgiare questa nuova avventura è KitKat, sponsor di Prime Video. Per celebrare la collaborazione, KitKat ha realizzato una serie di creazioni uniche ridisegnando l’incarto dell’iconico break e personalizzandolo con i personaggi della serie tv in una special edition super limitata – non in vendita – da dedicare ai protagonisti del web. Il brand ha voluto omaggiare queste personalità con delle speciali box.

Sono 8 pack in tutto, ognuno ispirato e vestito con un personaggio della serie: Galadriel, nobile elfa Noldor, conosciuta per la sua incredibile forza fisica e spirituale; Poppy Proudfellow, una hobbit pelopiede curiosa e leale; il caloroso Principe Durin IV e la sua principessa Disa; Celebrimbor, l’artigiano visionario e Signore degli Elfi di Eregion, la Regina Míriel e il  suo braccio destro Pharazôn. Infine, Sauron, l’Oscuro Signore della Terra di Mezzo.

Per tutti i fan di KitKat e del magico mondo del “Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, l’avventura continua con la possibilità di vincere moltissimi premi grazie a KitKat insieme a Lion. Acquistando almeno 3 euro di questi snack, sarà infatti possibile partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere ogni settimana buoni regalo e premi tecnologici Amazon. In aggiunta a questi, KitKat darà la possibilità, grazie all’estrazione finale, di vincere un viaggio per 2 persone in Galles, per poter rivivere l’esperienza leggendaria della Terra di Mezzo.