
KLF 2019
Milano Licensing Day vi invita a KLF 2019 con il codice KDO19!
Registrati gratuitamente * con il codice: KDO19 http://bit.ly/inscri-klf19-en
* eccetto i licenzianti e gli agenti
The KLF – 3 e 4 aprile 2019, Paris Event Center, Porte de la Villette – Parigi
2019: UNA NUOVA ERA
Quest’anno, il Kazachok Licensing Forum cambia volto. Ora ribattezzato KLF, questo importante appuntamento viene riposizionato in un approccio più lungimirante e offre una grande varietà di espositori e brand rappresentati.
L’obiettivo principale di KLF è connettere proprietari di marchi con produttori di tutti i settori per creare opportunità di business. Conferenze esclusive, sessioni di pitching e momenti di networking saranno curati per aiutarvi nella vostra ricerca di crescita e sviluppo.
• Due giorni di incontri con professionisti dei marchi registrati
• Un luogo di scambio tra professionisti e potenziali clienti in tutti i settori
• Un programma dinamico: conferenze esclusive, sessioni di pitching, networking e animazioni
HIGHLIGTH dell’edizione 2019
“Brand & Collabs”
Il KLF offre quest’anno un focus sulla tematica “Brands & Collab” . Kazachok presenterà un angolo di tendenze, la messa in scena di prodotti che includono tanti creatori, stilisti e personalità, marchi internazionali e brand di moda associati al mondo dei profumi. Questo spazio permetterà ai visitatori di scoprire nuovi campi di espressione con un alto potenziale e di cogliere grandi opportunità. Una conferenza su questo tema molto attuale avrà luogo anche il 3 aprile alle 14:30.
Relatori: Paolo Lucci, direttore di Brand Jam e David Viallaron, direttore di Rica Levy International
“E-Sport e Gaming Space”
Il KLF punterà i riflettori su E-Sport e Gaming, incluso un primo campionato di E-Sport in collaborazione con Sylphe. Vieni a conoscere i giocatori per capire come lavorano e le loro aspettative in termini di prodotti e partnership.
Potrete approfondire questa tendenza durante una conferenza dedicata il 3 Aprile alle 15.30.
Relatore: Philippe Bost – VP International Consumer Products, Activision / Blizzard