LA COLLEZIONE WAYNE ENTERPRISES ISPIRATA ALLA LICENZA DC COMICS.

Il Gruppo Formitalia e Warner Bros. DGCP si uniscono per svelare la nuova Collection ispirata alla DC.

Formitalia Group, leader del settore dell’arredamento di design a livello globale, annuncia oggi una partnership con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) per lanciare la Wayne Enterprises Home Collection ispirata a DC Comics.

Il marchio Wayne Enterprises, lanciato nell’autunno del 2022, offre prodotti di alta gamma che spaziano dall’abbigliamento di design agli accessori, dal benessere personale all’elettronica, dagli articoli per la casa alle esperienze uniche. Pensati per i trendsetter più sofisticati e audaci, proprio come Bruce Wayne, i prodotti del brand mirano a offrire uno stile di vita di alto livello.

Questo accordo segna l’ingresso ufficiale di Formitalia nel prestigioso gruppo dei partner e licenziatari di WBDGCP, dando all’azienda il privilegio di presentare in anteprima assoluta una collezione di mobili esclusiva dedicata al leggendario Bruce Wayne, meglio conosciuto come Batman. La partnership testimonia l’impegno costante di Formitalia nella creazione di collezioni domestiche di altissima qualità.

“Lo stile di Bruce Wayne è iconico e aspirazionale. Unisce elementi audaci e pratici, misteriosi e concreti, riflesso delle sue straordinarie capacità, sia di giorno che di notte”, afferma Julian Moon, SVP, EMEA e APAC Consumer Products per Warner Bros. Discovery. “Formitalia comprende alla perfezione l’essenza di Wayne Enterprises, e siamo entusiasti di collaborare con loro per sviluppare esperienze di lusso e prodotti d’arredo di prima classe per la casa.”

Con il supporto di WBDGCP, Formitalia e un team di designer di alto livello daranno vita a una collezione che incarna la raffinatezza, il lusso e la modernità associati a Bruce Wayne. La Wayne Enterprises Home Collection comprenderà un’ampia gamma di arredi esclusivi per vari ambienti domestici, tra cui living room, camere da letto, uffici, illuminazione e complementi d’arredo. Ogni pezzo contribuirà a infondere negli spazi abitativi l’essenza di Gotham City.

David e Gianni Overi, Presidente e CEO di Formitalia Group, esprimono il loro entusiasmo per questo progetto: “Siamo onorati di collaborare con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products in questo progetto straordinario, che verrà ufficialmente presentato durante la Milano Design Week 2024. Metteremo tutto il nostro impegno e la nostra passione nella creazione di una collezione che incarni lo spirito di Bruce Wayne, e non vediamo l’ora di mostrarla al mondo.”