LA NUOVA COLLEZIONE CHUPA CHUPS DI AMERICAN TOURISTER

American Tourister lancia la campagna “L-POP. LIVE THE FLAVOUR”, in collaborazione con l’agenzia creativa indipendente Blak Labs.

American Tourister ha lanciato una nuova collezione di valigie in collaborazione con Chupa Chups, il famoso marchio di lecca-lecca. La collezione, denominata “L-POP”, presenta un design colorato e giocoso che si ispira ai gusti iconici di Chupa Chups.

La campagna pubblicitaria, intitolata “L-Pop. Live the flavour”, è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Blak Labs. Il video della campagna presenta due donne che entrano in un negozio di caramelle e, dopo aver assaggiato un lecca-lecca Chupa Chups, vengono trasportate in un mondo fantastico e colorato. In questo mondo, le donne incontrano un personaggio bizzarro e ballano per le strade, assaporando ogni momento del viaggio. Come recita lo slogan, “L-POP significa vivere la vita a pieno colore, proprio come i lecca-lecca Chupa Chups”, afferma Douglas Goh, Head of Creative Asia Samsonite & Middle Asia. L-POP non è solo una collezione, ma una filosofia di viaggio contagiosa. Proprio come le due protagoniste del video, “con i lecca-lecca Chupa Chups e le valigie American Tourister, i viaggiatori hanno l’opportunità di vivere il momento, abbracciando ogni sapore della vita e trasformando il loro viaggio in un’avventura piena di sapore”, conclude Douglas Goh.