
LA TERZA STAGIONE DEL “MONDO DI KARMA”
Il Mondo di Karma, serie animata per bambini di Chris “Ludacris Bridges” è tornata con una terza stagione, il cui lancio globale è previsto per il 7 luglio su Netflix.
La prima stagione ha debuttato su Netflix ad ottobre 2021 in 190 paesi e 22 lingue, raggiungendo la Top 10 di Netflix Kids in 42 paesi e ricevendo tre nominations per gli NAACP Image Awards negli Stati Uniti. Una seconda stagione è stata lanciata a marzo di quest’anno e le partnerships globali includono Mattel, Scholastic e Universal Music. Il Mondo di Karma vanta, anche, di una forte offerta su YouTube con canali che comprendono 13 lingue e più di 36 milioni di views ad oggi.
Il mondo di Karma si basa su un’idea creata dal pluripremiato rapper, attore, produttore, impresario e filantropo Chris “Ludacris” Bridges ed è il racconto di crescita di Karma Grant, un’aspirante artista musicale e rapper con un grande talento e un cuore ancor più grande. Ogni episodio è caratterizzato da musica hip-hop, abbigliamento streetwear, coreografie originali e dall’incredibile senso dell’umorismo.


La serie si focalizza su tematiche come l’espressione di se stessi, identità, creatività e l’importanza della comunità.
La stagione 3 introduce nuovi personaggi e nuove tematiche, approfondendo argomenti come l’influenza dei coetanei, la sneaker culture, l’empowerment femminile, dislessia e molto altro.
La serie è prodotta dal principale creatore, produttore e distributore, 9 Story Media Group, in partnership con lo studio Brown Bag Films, nominato agli Oscar e con sede a Dublino, così come con Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges’.