levi’s x super mario

Nintendo ha annunciato una collaborazione con Levi’s per una collezione tutta ispirata a Super Mario. La collaborazione, annunciata prima su Twitter  il 2 marzo da Levi ‘s – con un post  che ha fatto crescere l’attenzione degli appassionati – comprenderà diversi capi in jeans,  t-shirt , jump suites e felpe con toppe e grafiche a tema Mario Bros.

“Nintendo Super Mario si adatta bene come un guanto a Levi’s. Da quando Levi Strauss ha brevettato i suoi primi jeans con borchie nel 1873, il brand californiano è sinonimo di design. L’inventore di Super Mario, Shigeru Miyamoto, è anch’egli uno dei designer di maggior successo nella storia dei videogiochi. Mario è apparso in oltre 200 videogiochi dal 1981, ed è un’icona riconosciuta a livello globale, proprio come  Levi’s”, ha commentato l’azienda in un comunicato stampa martedì.

La capsule collection Levi’s x Super Mario strizza l’occhio allo street style e offre colori e grafiche ricche e brillanti, combina energia e creatività giovanile con il nostalgic mood. Personaggi  super conosciuti come Mario, Luigi, Yoshi e Princess Peach appaiono in primo piano ma anche come dettagli insieme alle icone del videogioco – piccole monete d’oro, funghi e stelle –  su magliette, felpe, giacche e jeans.

Tote bag, bandane e portafogli con stampa all-over  di Super Mario; cappellini da baseball, pantaloncini e tute con stampa Super Mario completano la collezione. I prezzi dei singoli articoli non sono ancora stati annunciati.

La capsule collection x Super Mario di Levi sarà disponibile nei negozi Levi di tutto il mondo a partire dal 1 aprile 2020 e tramite levi.com.