Limited Edition MD debutta con i cereali firmati Sfera Ebbasta.

Sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita MD arriva un nuovo prodotto, i cereali Yummer’s creati in collaborazione con Sfera Ebbasta, partnership realizzata principalmente per poter raggiungere al meglio la generazione Z”.

I prodotti riportano proprio l’immagine del rapper che ne autograferà alcune copie disseminate casualmente in alcuni punti vendita MD. Una sorpresa capace di scatenare una vera “caccia al tesoro”.

Yummer’s per il suo debutto sul mercato italiano ha scelto gli store MD e di avvalersi del supporto di Stardust House, la prima academy italiana di creator digitali.

“Con questa operazione diventa ancora più chiaro che MD può parlare a tutti” dichiara Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD. “Vogliamo rispondere alle esigenze di tutti i consumatori scegliendo però di parlare anche la lingua dei più giovani, con i quali rinnoviamo un dialogo già aperto durante la partnership con il Jova Beach Party”.