
MANGIARE FRUTTA È UN GIOCO DA BAMBINI!
Peviani si affida a 44Gatti per lanciare la linea Bimbi Crescono: un casco di 7 banane pensato per i più piccoli per una merenda sana e nutriente.
Si tratta di un prodotto unico sul mercato, per concept, posizionamento di marketing e target primario, vale a dire i bambini di età scolare e/o prescolare. L’obiettivo è offrire loro banane della giusta dimensione (frutti né troppo grandi né troppo piccoli), che si traduce in una riduzione dello spreco. Il momento di consumo ideale è la merenda, che può essere a scuola, fuori da scuola o a casa.
La serie 44 Gatti affronta temi importanti come la sostenibilità ambientale, il riciclo, le diversità, la tolleranza, la solidarietà, trasmettendo valori positivi, sempre in modo divertente. La collaborazione di Peviani con questa property è unica in ambito frutta, con un’esclusiva che durerà fino ad aprile 2022. Sul pack del prodotto e su tutti i materiali di comunicazione, compare uno sticker collezionabile con i 20 personaggi che, uno dopo l’altro, andranno a susseguirsi per 12 mesi circa sugli scaffali. Dopo tale periodo, quindi ad autunno 2021, la collaborazione Peviani – 44 Gatti porterà a nuove sorprese.