MARE FUORI: NUOVA LINEA PRODOTTI GIOCHI PREZIOSI

Il Gruppo Giochi Preziosi ha chiuso un accordo di licenza con Rai Com e annuncia la collaborazione con Mare Fuori, la serie televisiva di successo coprodotta da Rai Fiction e Picomedia.

L’azienda cavalca il successo della quarta stagione della serie con l’esclusivo Journal e la nuova collezione tempo libero e Scuola dedicata!

Il Journal, disponibile già a partire da fine marzo, è un vero e proprio diario segreto, perfetto per custodire pensieri ed emozioni dei fan, regalando loro un’esperienza unica. Con immagini e foto dei personaggi preferiti, le frasi e le citazioni più iconiche della serie, questo Journal alterna pagine bianche, su cui sfogarsi ed esprimersi in totale libertà, a tante pagine a tema dedicate a Mare Fuori che toccano gli argomenti chiave della serie: l’amicizia, l’amore e la libertà.

Ma non è tutto: a partire da giugno sarà disponibile anche la nuova collezione scuola e tempo libero Mare Fuori firmata Giochi Preziosi. L’ampia gamma Scuola, oltre ai diari e ai quaderni, comprende anche zaini e astucci.

A corredo della collezione, non mancano referenze più legate al tempo libero come la sacca zaino, il portafogli e il portachiavi portatessere.

Le novità per Mare Fuori non finiscono qui! Anche Grandi Giochi, sempre parte del Gruppo Giochi Preziosi, punta sul marchio lanciando sul mercato i puzzle da 1000 pezzi, già disponibili sui punti vendita in quattro varianti fotografiche, per costruire e rivivere momenti e personaggi più rilevanti della serie.

Il licensing e merchandising di Mare Fuori è gestito da Rai Com.

Per info e opportunità visita la pagina RAI COM – MLD Entarteniment