MATTEL E DANONE PER LA NUOVA LINEA ACTIMEL KIDS

Barbie e Ken diventano una bevanda per bambini.

Barbie e Ken sono pronti ad occupare nuovi spazi nelle nostre case. Entrano infatti dritti in frigorifero, grazie ad una partnership tra Mattel Inc. e Danone Italia. Il progetto comune è quello di arrivare nelle famiglie italiane attraverso il settore più delicato, ovvero quello dell’alimentazione per bambini, grazie alle bottigliette di Actimel Kids che da qui, fino a fine anno, avranno il volto di tanti personaggi appartenenti al mondo Barbie. La partnership, è la prima tra Mattel e Danone, è nata da una ricerca della BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni. Con l’appeal di Barbie, Ken e amici vari, l’obiettivo di Danone Italia – azienda leader nelle categorie di prodotti lattiero-caseari e di origine vegetale – è quello di portare la salute attraverso l’alimentazione al maggior numero possibile di persone.

La novità è disponibile a partire dal 12 febbraio 2024 nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette che hanno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.

Centrale per Danone l’approccio in-store, al fine di garantire la massima visibilità dei prodotti. Per questo in vista delle festività legate al Carnevale e alla Pasqua, all’interno dei punti vendita, con l’acquisto di 3 pack di Actimel Kids sarà possibile iscriversi a un concorso che permetterà di vincere una Fiat 500 elettrica per bambini.

Sempre in store saranno disponibili come gadget anche degli stickers brandizzati Barbie.