
Mattel e Minecraft presentano una nuova linea di prodotti
Mattel e Minecraft hanno annunciato una partnership per lanciare una serie di nuovi personaggi e una coinvolgente esperienza di gioco con una mappa scaricabile piena di mini giochi unici, disponibile per il download gratuito sul Minecraft Marketplace.
Il lancio di Camp Enderwood coincide con il lancio da parte di Mattel di una linea di giocattoli Creator Series ad hoc, ricca di personaggi, accessori e storie della mappa DL.
Sia nel mondo fisico che in quello digitale, i fan di Minecraft possono esplorare Camp Enderwood con i nuovi personaggi e i preferiti dei fan, tra cui Top Athlete, Camp Rockstar, Glamper. Metà dei personaggi di Camp Enderwood saranno distribuiti sotto forma di giocattoli questa primavera, mentre gli altri debutteranno quest’estate.
“In collaborazione con Minecraft, siamo entusiasti di creare nuove connessioni tra il mondo fisico e quello digitale. Camp Enderwood è il luogo dove quelle spaventose storie da campeggio sono vere e non vediamo l’ora di condividerle con i fan di Minecraft“ ha dichiarato PJ Lewis, Global Head of Action Figures di Mattel.
L’esperienza di gioco di Camp Enderwood celebra l’espressione di sé dei giocatori nel contesto delle attività aspirazionali tipiche di Minecraft.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Mattel per dare vita a Camp Enderwood. Minecraft si concentra sul portare alla nostra comunità esperienze riflessive attraverso attività divertenti e coinvolgenti in modi nuovi ed entusiasmanti” ha dichiarato Federico San Martin, direttore dei prodotti di consumo di Minecraft.