
MATTEL E POKÉMON RINNOVANO L’ACCORDO DI LICENZA
Mattel ha annunciato di aver rinnovato la sua partnership di licenza con The Pokémon Company International nella categoria dei building set.
Attraverso l’accordo, Mattel continuerà a produrre giocattoli Pokémon e set da costruzione sotto il suo brand MEGA.
“The Pokémon Company International ha costruito un franchise incredibile per più di 25 anni”, afferma Nick Karamanos, senior vice president, entertainment partnerships, Mattel. “Siamo orgogliosi di continuare a creare prodotti straordinari che consentano ai fan di costruire e sperimentare tutto ciò che amano dei Pokémon”.
In qualità di partner di The Pokémon Company International e tramite il suo marchio MEGA, Mattel ha prodotto negli anni personaggi componibili, playset, building set con i personaggi del franchise di Pokémon, come Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Gyarados e Eevee. Grazie alla forte risposta da parte dei consumatori, la continua collaborazione tra Mattel e The Pokémon Company International porterà alla creazione di nuovi prodotti MEGA per i fan dei Pokémon negli anni a venire.
“Mattel continua a essere un partner ideale nell’aiutarci a offrire ai fan modi divertenti e innovativi per interagire con i Pokémon attraverso il gioco di costruzione”, afferma Amy Sachtleben, senior director, licensing and promotions, The Pokémon Company International. “I giocattoli svolgono un ruolo fondamentale tra gli obiettivi del brand Pokémon c’è infatti quello di portare la gioia del franchise a tutti i tipi di Allenatori e siamo entusiasti della nostra rinnovata collaborazione per supportare questa missione”.