MATTEL E UNIVERSAL PER “TROLLS”

Mattel ha annunciato di aver stipulato un accordo di licenza globale con Universal Brand Development per “Trolls” di DreamWorks Animation. Mattel, con questo l’accordo svilupperà una linea di giocattoli dedicata alla franchise, tra cui bambole, veicoli, peluche, giochi e altro ancora. La collezione dovrebbe essere lanciata presso i rivenditori di tutto il mondo nell’autunno 2023.

Il nuovo accordo di licenza si basa sulle partnership di licenza già esistenti tra Mattel e Universal Brand Development, come quelli per “Spirit Riding Free” di DreamWorks Animation, “Minions” di Illumination, “Jurassic World” di Universal Pictures e Amblin Entertainment e “Fast & Furious” di Universal.

“Trolls” di DreamWorks Animation ha affascinato famiglie di tutto il mondo con i suoi personaggi colorati e il messaggio ottimista che trasmette. Non vediamo l’ora di consolidare la nostra forte relazione con Universal e DreamWorks e creare fantastici giocattoli che ispireranno i bambini a trovare il loro posto felice con una spettacolare Trollsline”, afferma Nick Karamanos, vicepresidente senior entertainment partnership Mattel.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Mattel per includere l’amato franchise Trolls di DreamWorks Animation. La nostra collaborazione con Mattel fornirà una linea di giocattoli completamente nuova e innovativa.”, afferma Joe Lawandus, vicepresidente senior, direttore generale, giocattoli globali e hardline, Universal Brand Development.

Con il grande successo ottenuto, non mancherà un nuovo film “Trolls”, che sarà nelle sale a partire da novembre 2023.