Millimages annuncia la nuova Molang capsule collection

Millimages, uno dei più antichi studi di animazione indipendenti e sviluppatori IP in Europa, è lieta di annunciare il lancio di una nuova MOLANG CAPSULE COLLECTION.

Una collezione di abbigliamento e accessori unisex e streetwear che prende ispirazione dall’universo franco-coreano di Molang, un personaggio gentile e affettuoso, che con uno stile unico e immediatamente riconoscibile rappresenta i valori di empatia, morbidezza, tenerezza e gioia. Questa capsule collection rivolta soprattutto alla fascia di età 16-35 comprende abiti, pigiami e accessori pop per donne, uomo e bambino, inoltre sarà venduta in tutto il mondo (esclusa la Cina) dal gigante del prêt-à-porter Shein.

Alexandra Algard Mikanowski, Licensing & Merchandising Director, Millimages, ha commentato: “La collezione conferma l’evoluzione del marchio Molang, che si è organicamente trasformato in un successo con la generazione Z. Oggi, la sua comunità di social network di oltre 7 milioni di fan generano un incredibile 27 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma Giphy, superando sia i franchise di Star Wars e Hello Kitty“.

Basato sull’illustrazione dell’artista coreana Hye Ji Yoon e la creazione dell’universo Molang della scrittrice francese Marie Caroline Villand, Millimages ha iniziato a produrre la serie TV nel 2015 e il successo televisivo si è rapidamente trasformato nella sensazione digitale che è oggi, evolvendosi in un marchio di lifestyle con un programma di prodotti di consumo di grande successo.