
MOLESKINE X FRIDA KAHLO
Moleskine ha scelto di omaggiare la grande artista, icona del XX secolo, Frida Kahlo. E lo fa con due Edizioni Limitate e un cofanetto speciale ispirati alle sue parole, grazie all’accordo con Art Ask Agency.
Ogni taccuino della collezione, progettato per ispirare i fan a cogliere il momento creativo e “esprimere la propria verità” con parole o disegni, riflette il vibrante approccio artistico e la natura introspettiva di Frida.
La campagna di marketing , “Explore your own reality”, creata a sostegno del lancio invita i fan a creare un proprio autoritratto che rappresenti il loro “vero io” e a partecipare al contest entro il 28 novembre. Nei negozi fisici selezionati verrà presentata la gamma con installazioni in-store su vasta scala, nelle città di Milano, Roma, Regent Street di Londra, Parigi, LA, San Francisco, New York, Pechino e Shanghai.
“Questo lancio è davvero uno dei miei sogni più cari che si avvera”, ha detto Maria Strid, proprietaria di Art Ask Agency. “Moleskine è il massimo della qualità e del patrimonio quando si tratta di taccuini e io sono il fanatico della cancelleria numero uno.”
Simona Sbarbaro, brand and communication director di Moleskine, ha aggiunto: “Frida Kahlo era davvero una donna leggendaria e la sua eredità si riverbera ancora oggi, mentre il suo lavoro e la sua vita continuano a ispirare e toccare le vite di così tanti. Moleskine è immensamente lieta di unire le forze con la Frida Kahlo Corporation per celebrare questa artista e donna davvero straordinaria con una collezione in edizione limitata a lei dedicata.”
Per visualizzare la collezione visita il sito moleskine.it