MONDO TV ANNUNCIA IL LANCIO IN ITALIA DI ROBOT TRAINS
La serie animate sarà lanciata su DeA Junior da settembre
Mondo TV, uno dei più grandi produttori europei e distributori di contenuti animati, ha annunciato l’arrivo in Italia della prima stagione di Robot Trains una nuova serie animata per bambini in 3D CGI. Sarà in onda ogni giorno sul DeA Junior, canale televisivo a pagamento sulla piattaforma Sky, dal 4 settembre
Questa nuova serie animata da 32 episodi x 11 minuti per bambini dai tre ai cinque anni è ambientata a Train World, un mondo abitato da treni in cui vivono anche dei treni “speciali” che possono trasformarsi in robot!
La serie, prodotta da una delle maggiori aziende di marketing e di contenuti della Corea del Sud, CJ E & M, è già un grande successo in Corea dove è già stato sviluppato un grande programma Licensing nella categoria toy, publishing, kitchenware, food, baby e toddler items. Mondo TV è distributore di questa prima stagione in numerosi territori in Europa (come ad esempio Italia, Spagna e Portogallo), Medio Oriente, Africa e la regione del Pacifico.
La seconda stagione di Robot Trains è già stata annunciata. Ma Mondo TV non solo distribuirà la serie in diversi territori ma sarà co-produttore di questa nuova incredibile seconda serie.
Matteo Corradi, CEO di Mondo TV, dice: “Robot Trains è una serie emozionante, divertente e ben progettata con un evidente appeal sul target prescolare. Non vediamo l’ora che Robot Trains ripeta il successo ottenuto in Corea anche in Italia e in molti altri territori! ”
Hyunil Park, CJ E & VP, afferma: “L’arrivo di Robot Trains nel mercato europeo è per noi motivo di grande orgoglio. Sono sicuro che questa serie emozionante e coinvolgente, così popolare nel suo mercato di origine, avrà ancora più successo – sia in Europa che in altri paesi “.