Moonbug annuncia CoComelon con Uniqlo

Moonbug Entertainment e la società di abbigliamento casual Uniqlo svelano una nuova collaborazione di abbigliamento con i personaggi di CoComelon, che verrà lanciata a marzo 2024.

Moonbug Entertainment, una filiale di Candle Media, ha annunciato la sua prima collaborazione di abbigliamento con la società di abbigliamento global, Uniqlo, con i personaggi del suo show di successo CoComelon.  La collezione, che verrà lanciata a marzo, comprende cinque diversi modelli di magliette per neonati e bambini.

I temi chiave del divertimento e dell’amicizia sono catturati nei diversi design. Questi presentano i personaggi molto amati di CoComelon tra cui JJ, Cody, Nina e i loro amici animali, che i bambini riconosceranno e adoreranno immediatamente. Le t-shirt saranno disponibili in una gamma di tonalità pastello e design stravaganti e sono state create pensando a un pubblico giovane.

“La nostra collaborazione con Uniqlo rappresenta una pietra miliare significativa per il nostro team Consumer Products poiché continuiamo ad espandere la nostra offerta di moda e abbigliamento, soprattutto nei territori dell’Asia dove il marchio CoComelon ha una grande base di fan”, ha affermato Francesca Romana Gianesin,head of Consumer Products and Experiences, International di Moonbug Entertainment. “Con questa collezione, non vediamo l’ora non solo di offrire un prodotto di grande qualità alle famiglie di tutto il mondo, ma anche di portare la gioia di CoComelon ai nostri piccoli fan, che ora possono vivere i loro personaggi preferiti in un modo nuovo”.

La collezione, che verrà lanciata nella primavera del 2024, è disponibile nelle taglie da sei mesi a quattro anni e sarà disponibile sia online che in negozio nell’APAC, in Europa e negli Stati Uniti.

CoComelon è uno dei franchise di intrattenimento prescolare più visti al mondo con oltre 4 miliardi di visualizzazioni mensili su tutte le piattaforme, tra cui Netflix e YouTube. Lo spettacolo sostiene i bambini nei loro anni fondativi attraverso la positività, con una canzone per ogni piccolo grande momento, aiutando i bambini a ridere, imparare e crescere.