MR MEN LITTLE MISS VERSO LA TV

Gli amati personaggi dell’iconico brand per bambini Mr. Men Little Miss stanno per saltare dalle pagine dei loro libri allo schermo televisivo per far divertire una nuova generazione di bambini.

Endeavour Content e la società giapponese di design e licensing Sanrio (Hello Kitty), che ha acquisito il marchio Mr. Men Little Miss nel 2011, hanno concluso un accordo per creare dei contenuti tv attorno agli iconici personaggi che mettono al centro delle loro storie le emozioni.

I libri illustrati di Mr. Men Little Miss sono stati creati dall’autore britannico Roger Hargreaves nel 1971, e celebrano proprio quest’anno il loro 50° anniversario.

I racconti brevi e divertenti hanno aiutato generazioni di bambini a capire il mondo che li circonda attraverso la lente delle loro emozioni e i tratti della loro personalità, incarnati dai semplici e colorati ghirigori di Hargreaves. Con oltre 90 personaggi differenti le properties di Mr. Men Little Miss hanno portato divertimento e risate a generazioni di famiglie e hanno venduto oltre 250 milioni di libri in tutto il mondo.

Siamo entusiasti di fare il passo successivo con il nostro partner Sanrio e i marchi Mr. Men Little Miss per aiutare i bambini di oggi a conoscere i loro sentimenti, aiutarli a rafforzarsi mentre navigano nel proprio processo di crescita e a farli ridere lungo la strada ”, ha affermato Tamara Rothenberg, SVP, Family Young Adult and Kids, Endeavour Content.

Siamo lieti di annunciare il ritorno di Mr. Men Little Miss sul piccolo schermo con un partner globale come Endeavour Content. Considerando il loro portfolio e le loro competenze, siamo sicuri che saranno in grado di catturare l’essenza dei nostri personaggi e tradurla in contenuti stimolanti e coinvolgenti. Le celebrazioni per il 50° anniversario del brand hanno dimostrato come l’amore dei nostri lettori per questi personaggi vada ben oltre i libri, e siamo sicuri che questa serie animata sarà accolta con incredibile entusiasmo“, ha dichiarato Silvia Figini, Chief Operating Officer Sanrio – EMEA, India e Oceania e Mr. Men – Worldwide.