My Hero Academia conquista i fans NBA

My Hero Academia, TOHO animation, Crunchyroll, the National Basketball Association (NBA), NBA LAB e HYPERFLY  hanno annunciato l’arrivo di una capsule collection  streewear esclusiva di  “My Hero Academia”, che conquisterà  i fans NBA.

Questa nuova linea di abbigliamento debutterà durante l’NBA Con, che si terrà a Las Vegas nei giorni dal 7 al 9 luglio, mentre l’uscita sul mercato è prevista per il prossimo autunno.

Secondo Crunchyroll, c’è un incredibile sinergia tra il mondo anime e quello dello sport e sono molto soddisfatti di aver unito le forze con NBALAB, HYPERFLY e TOHO per portare i personaggi più amati di My Hero Academia nel mondo del basket, in sinergia con 9 squadre NBA: The Los Angeles Lakers, Golden State Warriors, Chicago Bulls, Boston Celtics, Philadelphia 76ers, New York Knicks, Miami Heat, Dallas Mavericks and Portland Trail Blazers.

My Hero Academia è tra gli anime di maggior successo a livello mondiale. Amatissimo dai lettori e dal pubblico che segue la serie tv di oltre 150 episodi, ha saputo catturare l’attenzione anche dei più piccoli, grazie alla capacità di immedesimazione con il protagonista e i suoi amici, ai valori universali che esprime, conquistando un target unisex e trasversale.