NATIONAL GEOGRAPHIC E KEL 12 TOUR OPERATOR: DA OGGI VIAGGIANO INSIEME
Firmato un accordo tra National Geographic Partners e Kel 12 Tour Operator. Il catalogo dei viaggi disponibile da settembre 2018.
National Geographic Expeditions approda sul mercato italiano dei viaggi e sceglie, come primo partner, Kel 12 Tour Operator, da quarant’anni uno dei leader italiani di viaggi culturali e spedizioni in tutto il mondo.
Da questa collaborazione tra i due storici marchi, nascono oggi nuove esperienze di viaggio in linea con lo spirito e la tradizione di National Geographic e con la storia di Kel 12 Tour Operator.
Si tratta di viaggi di conoscenza, veri e propri percorsi culturali e di qualità, caratterizzati da autenticità e sostenibilità. Itinerari immersivi intesi come incontro e scoperta di terre, culture, popoli.
Il catalogo National Geographic Expeditions – Kel 12 Tour Operator sarà disponibile sul mercato italiano a partire da settembre 2018.
“Questo accordo darà ai viaggiatori italiani la possibilità di vedere il mondo attraverso gli occhi di National Geographic. È un progetto che ci rende felici e fieri, soprattutto pensando che chi sceglie di viaggiare con National Geographic, oltre a vivere un’esperienza straordinaria, sta anche contribuendo al nostro impegno per la conoscenza e la conservazione del pianeta e dei suoi ambienti naturali. Un terzo dei profitti delle attività commerciali di National Geographic, va, infatti, a finanziare il lavoro di ricerca e conservazione portato avanti dalla National Geographic Society”, ha dichiarato Kathryn Fink, Amministratore Delegato di National Geographic Partners.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da National Geographic come primo partner italiano. Un importante riconoscimento, che premia il nostro lavoro e il nostro impegno iniziato quarant’anni fa. Che conferma Kel 12 leader italiano dei viaggi culturali di qualità. Il nostro sogno era aprirci sul mondo, esplorarlo. Abbiamo iniziato dall’Africa. Oggi andiamo in ogni angolo del Pianeta. Disegnando itinerari originali, sempre attenti all’etica e alla sostenibilità. Con un unico obiettivo: proporre esperienze che siano conoscenza e arricchimento. Il sodalizio con National Geographic è un ulteriore passo avanti. Che porterà nuovi viaggi e nuove avventure”, ha dichiarato Gianluca Rubino, Amministratore delegato di Kel 12 Tour Operator.
L’OFFERTA DEI VIAGGI
Fiore all’occhiello dell’offerta di viaggi targati National Geographic Expeditions proposti sul mercato italiano da Kel 12 Tour Operator, saranno le Land Expeditions, tour accompagnati da esperti di tradizioni locali, geologi, biologi e archeologi. Dedicate invece a chi preferisce un viaggio individuale, le Private Expeditions, mentre le Family Expeditions sono rivolte a chi ha dei bambini e non vuole però rinunciare a una vacanza di qualità.
Non mancano le proposte europee e italiane, per chi può fuggire solo per pochi giorni o preferisce non spostarsi troppo, le Active Expeditions, viaggi-spedizione per gli sport addicted, e le Photography Expeditions, per gli appassionati di clic.
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/mldentertainment.it/public_html/wp-content/plugins/noizzy-core/shortcodes/social-share/social-share.php on line 165