NUOVA PARTNERSHIP TRA MATTEL E GAP

Mattel e Gap annunciano una nuova collaborazione ispirata al portfolio di marchi Mattel e alle icone distintive di Gap che hanno vestito generazioni dal 1969.

I primi lanci di prodotti Gap x Mattel saranno la collezione Gap x Barbie, un’offerta di magliette, gonne, felpe con cappuccio con logo, bottoni e accessori, nonché abbigliamento per animali domestici, tutti disegnati sulle icone dei prodotti Gap con il classico marchio Barbie e il carattere caratteristico di Gap.  A partire dal 23 maggio, la collezione Gap x Barbie sarà disponibile per l’intera famiglia su gap.com e in negozi Gap selezionati a livello globale, con stili selezionati offerti tramite Mattel Creations, la piattaforma Mattel per collezionisti e direct-to-consumer.

“La partnership di Gap con Mattel rappresenta due marchi iconici che collaborano su prodotti che i clienti possono indossare in famiglia, animali domestici inclusi, e divertirsi”, ha affermato Christopher Goble, Head of Merchandising di Gap. “Ogni lancio celebrerà il nostro spirito ottimista di individualità e connessione attraverso l’espressione creativa e il gioco. Non vedo l’ora che le persone di tutto il mondo creino ricordi con Gap x Mattel.

“Siamo entusiasti di collaborare con Gap per combinare l’iconico portafoglio di marchi Mattel con i prodotti esclusivi di Gap”, ha affermato Josh Silverman, Chief Franchise Officer e Global Head of Consumer Products di Mattel. “Non vediamo l’ora di lavorare insieme per offrire ai nostri fan abbigliamento divertente e di qualità per tutta la famiglia, oltre a un nuovo modo di abbracciare i loro marchi, franchise, personaggi e storie Mattel preferiti”.