
NUOVI ACCORDI PER CHEFCLUB
Chefclub, il marchio di ristorazione, ha annunciato tre nuovi accordi editoriali che ispireranno gli chef di tutta Europa nel 2022: in Francia, Chefclub ha lanciato il suo nuovissimo libro di cucina illustrato per bambini “Super Veggies”; in Germania, Panini Verlags GmbH sta lanciando una rivista Chefclub Kids; e in Italia, Vallardi Editore sta pubblicando un ricettario di famiglia.
“Super Veggies”, è il nuovissimo libro di cucina con 25 ricette, progettato per aiutare i giovani chef, illustrandogli tutti i segreti per un’ottima cucina.
Marie-Laure Marchand, SVP Global Consumer Products & Business Development, Chefclub, ha commentato: “Essendo un’azienda basata sui contenuti, l’editoria rappresenta uno dei nostri pilastri fondamentali per costruire un marchio di lunga durata. Siamo molto felici di collaborare con partner rinomati come Panini e Vallardi e non vediamo l’ora di incontrare lo stesso successo in Germania e in Italia”.
In Germania, il principale editore Panini lancia una rivista Chefclub Kids come edizione speciale della nota rivista di lifestyle LandKind. Nella rivista di 60 pagine, gli Amici dello Chefclub, personaggi stravaganti e adorabili, intrattengono i giovani cuochi con tante attività divertenti e giochi che permettono loro di scoprire dieci ricette di Chefclub Kids.
Con 100 milioni di visualizzazioni mensili, Chefclub è un marchio estremamente forte in Germania, dove ha vinto il Digital Licensing International Award 2021 come miglior marchio digitale.
Infine, a settembre, l’editore italiano Vallardi Editore lancerà “Cucina da Leccarsi i Baffi”, un libro riccamente illustrato con 100 ricette, tra antipasti, secondi e dessert.
Marcella Meciani, Direttore Editoriale di Vallardi Editore, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con Chefclub, un’azienda dinamica, originale e innovativa, per portare il piacere della cucina in ogni famiglia italiana. Le semplici ricette creano cibo impressionante e appetitoso.”