
XILAM ANIMATION LANCIA OGGY OGGY
Xilam Animation lancerà Oggy Oggy la nuova property prescolare all’evento Virtual Showcase questa primavera.
Lo studio di animazione francese nominato all’Oscar® Xilam Animation lancerà la sua nuovissima serie prescolare Oggy Oggy (156 x 7 ‘) durante l’evento Virtual Showcase per i commissari e gli acquirenti di canali TV e piattaforme, che si svolgerà dal 7 al 9 aprile.
Inoltre durante questa occasione Xilam introdurrà una componente di prodotti licensing che vedranno protagonista Oggy Oggy.
Creato da Jean Cayrol e Cédric Guarneri di Xilam Animation, Oggy Oggy (156 x 7 ‘) è un nuovo spin-off prescolare dell’iconico franchise di Xilam Oggy and the Cockroaches e sarà consegnato entro la fine dell’anno.
La serie vede il giovane Oggy liberato dalla tirannia incessante degli scarafaggi, con giocosità, avventure e amici che rendono la sua nuova vita quotidiana così divertente.
Curioso e audace, Oggy Oggy è sempre desideroso di vivere nuove esperienze e se può aiutare un amico lungo la strada: più siamo, meglio è. Alcuni potrebbero scoprire che la sua goffaggine può portare a errori, ma la sua favolosa intraprendenza lo vede realizzare grandi cose.
Nell’ambito consumer products, insieme al nuovo IP prescolare Oggy Oggy, Xilam presenterà opportunità di licenza per Lupin’s Tales e Where’s Chicky, oltre alle sue proprietà classiche tra cui Oggy and the Cockroaches e Zig & Sharko.
Morgann Favennec, EVP Distribution presso Xilam Animation, ha dichiarato: “Mentre ci basiamo sul successo e l’eredità globale di Oggy and the Cockroaches, è stato naturale creare una property che introducesse il pubblico prescolare a questo prezioso franchise. Oggy Oggy è pieno di trame sincere, fantasiose e creative e lo spettacolo ha anche uno stile visivo molto affascinante, che si presterà molto bene alle licenze e al merchandising. Non vediamo l’ora di presentare Oggy Oggy a potenziali partner durante il nostro Spring Virtual Showcase e di aggiornare il settore su tutti gli aspetti della nostra attività, dai nuovi progetti e le serie consolidate, e ora anche ai prodotti di consumo “.