OREO collabora con il film The Batman!

Cosa si ottiene dall’incontro tra il biscotto numero uno al mondo e uno dei più iconici Super Eroi DC?
OREO è orgoglioso di annunciare la sua esclusiva partnership con il nuovo film in uscita, The Batman; Oreo e The Batman: due icone che
uniscono le forze per celebrare il nuovo film della Warner Bros. Pictures, dal 3 marzo al cinema.

A partire da febbraio 2022, i fan potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la confezione di Oreo Original 220g in edizione limitata ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City. Per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing mostrerà il volto di Batman!

I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire. E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!

“Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” ha detto Chiara Missio, Brand Director OREO Europe. “Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros.” Le precedenti collaborazioni OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e i Minions nel settembre 2021.