Original Marines e LEGO Italia, insieme per il Natale 2023

Original Marines e LEGO Italia confermano il loro legame per il 2023 e annunciano la nuova iniziativa per il Natale che unisce i playset LEGO® e la moda firmata Original Marines.
Una partnership consolidata tra due marchi che condividono la stessa visione: accompagnare la crescita dei bambini, incoraggiando la loro creatività, immaginazione e personalità.

Dal 1° dicembre, fino a esaurimento scorte, sull’e-shop e negli store Original Marines aderenti all’iniziativa, i clienti potranno partecipare a una consumer promo esclusiva. Con una spesa minima di 70 euro e l’aggiunta di 1 euro, sarà possibile ricevere uno dei 7 playset LEGO pensati per tutta la famiglia. Sono molti, infatti, i playset disponibili a seconda del target: LEGO DUPLO My First, dai 18 mesi in su, LEGO® Classic, ispira i bambini dai 5 anni in su; LEGO Friends, dai 6 anni in su; LEGO Technic per i bambini dai 7 anni in su oltre a LEGO DREAMZzz. Presenti nella promozione anche i playset LEGO Minecraft e LEGO Harry Potter.

“Questa partnership è stata plasmata nel rispetto dei nostri valori condivisi e dell’attenzione verso i bambini, che sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Crediamo che l’infanzia debba essere un periodo di gioia, creatività e scoperta. Con questa iniziativa desideriamo sottolineare il nostro impegno come brand attento, empatico e sensibile, ma soprattutto coinvolgente” – dichiara Rocco Rella Marketing, E-commerce & International Sales Director di Original Marines.

“Anche quest’anno, in occasione del Natale, siamo lieti di confermare la collaborazione con Original Marines, un partner con cui condividiamo la visione di accompagnare la crescita dei bambini, stimolando la creatività, l’immaginazione e la personalità”, ha commentato Davide Cajani Head of Marketing LEGO Italia ” La mission principale del Gruppo LEGO è impegnarsi a parlare alle nuove generazioni e accompagnarle nella crescita attraverso prodotti di alta qualità. Siamo entusiasti di continuare a costruire connessioni speciali con le famiglie italiane e stimolarle a rendere ancora più magici i momenti insieme”.