PEPPA PIG: LE NOVITÀ NEL MONDO EDICOLA
Tante le novità per Pegga Pig nel mondo edicola:
La Rivista Ufficiale di Peppa Pig edita da Centauria è sbarcata anche su App Store in una nuovissima versione digitale.
Attraverso storie narrate e simpatici giochi, i più piccoli sono stimolati a imparare i numeri e l’alfabeto, trovare gli oggetti mancanti, individuare le differenze, creare scenari con gli adesivi, scoprire le forme geometriche e molto altro, per apprendere divertendosi.
Scaricando la app si accede ogni mese ad un nuovo numero della rivista contenente una storia narrata e 6 giochi interattivi di tipologie diverse, che variano ogni volta. L’applicazione offre una “user experience” adeguata al target prescolare ed è caratterizzata da grafiche semplici e allegre. E’ disponibile per i dispositivi Apple (software iOS 9.2 e versioni superiori) e al momento consente di scaricare i primi 2 numeri con il download gratuito del primo. Il terzo numero sarà disponibile da marzo.
E’ uscito in edicola invece il nuovo grande album di figurine Gioca&Impara con Peppa Pig pensato da Gedis per i piccoli fan della simpatica maialina.
240 figurine tutte da collezionare per imparare in allegria i numeri, l’alfabeto, le stagioni, i mestieri, gli sport, gli animali e tante altre cose in un perfetto connubio tra didattica e divertimento che asseconda la vocazione del Character.
Gedis propone in edicola anche la nuova serie Peppa Pig Mini World : 8 simpatiche casette tutte da scoprire per inventare storie emozionanti con Peppa e i suoi amici entrando direttamente nel suo allegro mondo.
E’ possibile visitare il museo, ammirare i pesci dell’acquario, andare a teatro e in molti altri luoghi che si vedono negli episodi del cartone per vivere in prima persona tante nuove avventure.
Ogni bustina contiene una casetta, un personaggio 3D e un simpatico fan book.
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/mldentertainment.it/public_html/wp-content/plugins/noizzy-core/shortcodes/social-share/social-share.php on line 165